Segui Sony Italia

A partire da ottobre ritornano le giornate fotografiche aperte al pubblico organizzate da Sony

Comunicato stampa   •   ott 01, 2018 15:51 CEST

Il prossimo 5 ottobre ripartono gli attesissimi Open Day fotografici organizzati da Sony presso i rivenditori Photo Specialist di tutta Italia. Un calendario fitto di appuntamenti programmati in numerose regioni del nostro paese, che termineranno a fine dicembre.

Si tratta di un’occasione imperdibile per gli appassionati di fotografia, che avranno così l’opportunità di vedere più da vicino le novità dei prodotti Digital Imaging di Sony. Dalle recenti Full-Frame della famiglia α9 e α7 alle ottiche della serie G Master, alle ultime compatte premium della serie RX e HX e altri prodotti fotografici della gamma.

Il personale dell’Alpha Team, oltre a essere a disposizione per qualsiasi informazione o spiegazione sui prodotti, supporterà i partecipanti durante la breve prova prodotto che seguirà alla presentazione.

Nelle giornate degli Open Day saranno inoltre attivate delle promozioni dedicate, i cui termini potranno essere richiesti ai Photo Specialist che ospiteranno gli eventi.

Il calendario con le tappe degli Open Day è visionabile qui

La partecipazione è libera e non è necessario l’accredito.

***

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 77 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF