Segui Sony

Con gli speaker EXTRA BASS™ di Sony è sempre festa

Comunicato stampa   •   ago 31, 2017 13:30 CEST

  • La gamma EXTRA BASS™ si amplia con l’ingresso degli speaker High Power Audio GTK-XB60 e GTK-XB90
  • Bassi più potenti e luci stroboscopiche a ritmo di musica
  • Batteria integrata a lunga durata, per scatenare la festa ovunque

La gamma EXTRA BASS™ di Sony si arricchisce di due nuovi speaker assolutamente imperdibili. Portatili, ma al tempo stesso insuperabili in termini di volume e diffusione del suono, i nuovi GTK-XB60 e GTK-XB90 hanno più funzioni che mai, per poter personalizzare e improvvisare ovunque party scatenati, che faranno l’invidia degli amici.

L’effetto EXTRA BASS™ è ulteriormente ottimizzato grazie ad alcuni miglioramenti introdotti a livello hardware, che permettono di riprodurre suoni potenti ad alta pressione sonora. Inoltre, grazie alla batteria a lunga durata, alle tre diverse modalità di alimentazione pensate per non interrompere mai il divertimento e alla possibilità di collegare ancora più dispositivi senza bisogno di cavi, questi speaker sapranno sicuramente entusiasmare i più.

XB60: musica non-stop

La tecnologia EXTRA BASS™ di sempre, ma da oggi con 14 ore di autonomia: grazie alle tre modalità di alimentazione tra cui scegliere (corrente, batteria o Stamina), il potente GTK-XB60 è il compagno di feste ideale, non solo in casa.

E perché accontentarsi di una sola cassa EXTRA BASS™, quando la funzione Wireless Party Chain permette di collegarne fino a 10[1], dando ancora più potenza alla festa? Senza contare che anche gli amici potranno improvvisarsi DJ con la connessione multi-dispositivo (fino a 3 smartphone per volta), oppure partecipare ad appassionanti sessioni notturne di karaoke collegando un microfono all’apposita uscita.

L’anima della festa si colora con le luci dei diffusori e gli effetti stroboscopici che pulsano a ritmo di musica. Dance elettronica, rap, pop... XB60 si adatta a qualunque genere. Le opzioni di illuminazione si possono personalizzare tramite le app Music Center e Fiestable di Sony: basta un dispositivo mobile per avere il controllo di questo speaker leggero e compatto, ma anche estremamente potente.

XB90: bassi vibranti

Il modello EXTRA BASS™ GTK-XB90 è provvisto di effetti luminosi che riproducono le luci dei festival e che, combinati con un’insuperabile pressione sonora, daranno l’impressione di trovarsi nel bel mezzo di una DJ session live.

“Fratello maggiore” del modello XB60, GTK-XB90 ha un’autonomia di 16 ore con solo 4 ore di carica e può essere impostato su una delle tre diverse modalità: corrente, batteria o Stamina, per risparmiare energia e rimandare la fine della festa.

L’app Fiestable moltiplica le funzioni disponibili, tra luci personalizzabili, Motion Control, campionatore ed effetti da DJ, per avere il pieno controllo della festa e dello speaker. In alternativa, per chi preferisce scendere in pista senza pensieri, XB90 è in grado di sincronizzare da solo luci e musica e, grazie alla funzione Wireless Party Chain, anche gli amici possono collegare il proprio speaker EXTRA BASS™[2] per amplificare il divertimento, sempre e ovunque.

***

Gli speaker GTK-XB60 (nei colori nero e blu) e GTK-XB90 (solo nero) saranno disponibili a partire da settembre 2017.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, visitare:

http://www.sony.it/electronics/sistemi-hi-fi/gtk-xb60

http://www.sony.it/electronics/sistemi-hi-fi/gtk-xb90

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

[1] A partire dalla gamma EXTRA BASS 2017 (escluso il modello SRS-XB10).

[2] Fino a 10 speaker compatibili.

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF