Segui Sony

Sony presenta la fotocamera bridge Cyber-shot™ H400 con zoom ottico senza eguali 63x*

Comunicato stampa   •   feb 12, 2014 05:00 CET

Ci sono fotocamere con un grande zoom… e c'è l'incredibile Cyber-shot™ H400 con uno strepitoso zoom ottico 63x, il più esteso in assoluto tra le fotocamere compatte digitali.

Niente è fuori dalla portata dello straordinario range di ingrandimento della pratica fotocamera bridge Cyber-shot™ H400. Il suo potente zoom 63x (equivalente a una lunghezza focale di 24,5-1550 mm nel formato 35 mm) si estende dal grandangolo al supertele, per gestire ogni possibile situazione di scatto e catturare scene all'aperto o immagini di gruppo, senza tralasciare nessuno nell'inquadratura. Inoltre permette di osservare animali e uccelli selvatici a debita distanza, senza disturbarli nel loro habitat naturale.

Lo stabilizzatore di immagini Optical SteadyShot elimina il rischio di sfocature e foto mosse, anche a impostazioni dello zoom elevate o quando si tiene la fotocamera con il braccio teso.

Potrai apprezzare foto ricche di dettagli con una risoluzione di 20,1 megapixel, che farà rivivere ogni ricordo. Premendo il pulsante "Movie" dedicato potrai inoltre registrare video in HD ultranitidi, da rivedere sul tuo TV o condividere in rete.

Tutte queste straordinarie e potenti funzioni non compromettono la praticità e la semplicità di funzionamento. Il corpo macchina, profilato in stile reflex, offre la comoda impugnatura tipica degli apparecchi di fascia alta. Tra le dotazioni tecnologiche spicca il mirino elettronico con cui potrai inquadrare ogni scena con la massima precisione, anche all'aperto in condizioni di pieno sole.

Per ottenere risultati eccellenti non dovrai più andare per tentativi: grazie alla funzione Intelligent Auto, la DSC-H400 riconosce infatti automaticamente un'ampia gamma di scenari, regolando in autonomia esposizione e altre impostazioni per farti concentrare su quello che succede davanti all'obiettivo.

Per non rimanere a corto di scatti, la batteria agli ioni di litio ad alta capacità Serie X garantisce un'autonomia sufficiente per realizzare 300 foto tra una carica e l'altra, ampliando le opportunità di immortalare scene di vita quotidiana o immagini di viaggio.

Quando sei in giro con gli amici, la modalità Party Mode regola automaticamente sensibilità, esposizione e colore per realizzare vividi ricordi dei momenti piacevoli trascorsi assieme. La sensibilità della fotocamera è amplificata dalla funzione Advanced Flash, che, con un range effettivo esteso, riesce a illuminare anche i soggetti più lontani ed è perfetta per gli scatti in ambienti interni o al tramonto, quando i normali flash integrati sono spesso insufficienti.

La fotocamera digitale ”high zoom” DSC-H400 di Sony può essere prenotata sin da ora sul sito web www.sony.it e sarà disponibile nei punti vendita a partire da aprile .