Segui Sony

Sony torna alla Milano Design Week a distanza di 8 anni

Comunicato stampa   •   feb 13, 2018 09:30 CET

Sony sarà presente alla Milano Design Week 2018, il più grande evento di design al mondo, con una esposizione sensoriale, in cui design e tecnologia si fondono

Trasformare il quotidiano ordinario in straordinario

Come possiamo creare interazioni ideali in un mondo in cui la tecnologia si fonde sempre più con la vita quotidiana? In risposta a questa domanda, Sony propone un'esperienza che racconta una storia come solo Sony sa fare, affiancandola a prodotti unici in uno spazio esclusivo.

Attraverso l’impegno a visualizzare uno stile di vita più soddisfacente e confortevole, Sony mira a unire design e tecnologia per creare nuove esperienze.

Sony Design - Design e tecnologia all’avanguardia si incontrano

Sin dall’inizio, Sony è stata profondamente consapevole dell'importanza del design, tanto che nel 1961 fondò la propria Divisione Design (attualmente denominata Creative Center). Restando fedele al DNA di Sony, il cui obiettivo è "fare ciò che gli altri non fanno", il Creative Centre ha costantemente esteso i suoi sforzi dal settore dell'elettronica all'intrattenimento, alla finanza e oltre, impegnandosi in una ricerca quotidiana di perfezione ed estrema creatività, per offrire un valore che sappia mantenersi nel tempo attraverso il design.

L’esposizione “Hidden Senses” sarà aperta dal 17 al 22 aprile 2018, presso Spazio Zegna, Via Savona 56/A, Milano.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito:

www.sony.net/milandesignweek/2018

Giornata dedicata alla stampa

16 aprile 2018

15:00〜19:00

Spazio Zegna,

Via Savona, 56/A, Milano

***

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF