Segui Sony

Suoni e immagini come al cinema con il nuovo lettore Blu-ray™ 4K Ultra HD e il nuovo sintoamplificatore AV di Sony

Comunicato stampa   •   gen 09, 2018 02:01 CET

  • Vivi le scene da protagonista con il nuovo lettore Blu-ray™ 4K Ultra HD che esalta l’esperienza visiva supportando entrambi i formati HDR: HDR10 e Dolby Vision™[1]
  • Il sintoamplificatore AV HDR 4K a 7.2 canali ti avvolge con uno spettacolare audio con supporto a Dolby Atmos® e DTS:X™
  • Guarda o ascolta i tuoi contenuti video e musicali preferiti grazie al supporto di un ampio ventaglio di formati e di servizi streaming

Con le ultimissime novità di Sony nel panorama del 4K HDR, il salotto di casa si trasforma in un’autentica sala cinematografica. A integrazione dell’attuale gamma di lettori Blu-ray 4K Ultra HD, l’UBP-X700 offre prestazioni superiori rispetto ai lettori Blu-ray standard in termini di colori, contrasto e luminosità e rende ogni scena più realistica che mai.

In più, Sony è orgogliosa di ampliare la sua apprezzata gamma di home theatre con il nuovo sintoamplificatore AV STR-DH790, che, grazie alla versatile configurazione a 5.1.2 canali e alla compatibilità con le codifiche Dolby Atmos e DTS:X emette un potente audio surround, che si adatta allo spettatore e al suo ambiente.

Coppia vincente

Accendi il tuo lettore Blu-ray e avvia la riproduzione per godere di tutti i dettagli che solo la tecnologia 4K Ultra HD sa regalare, avvicinando la finzione alla realtà come mai prima d’ora.

L’UBP-X700 supporterà i formati HDR10 e Dolby Vision restituendo particolari, luci e colori impeccabili, così da ottimizzare il modo in cui le immagini HDR vengono trasferite dal lettore allo schermo della TV. Anche il sintoamplificatore DH790 è compatibile con lo standard HDR10 e Dolby Vision. La combinazione dell’X700 con il DH790 apre a un nuovo mondo di suono, a complemento della qualità dell’immagine.

Collega i due dispositivi per coniugare una qualità d’immagine altamente realistica a un audio cinematografico avvolgente e straordinariamente nitido. Grazie al supporto delle codifiche Dolby Atmos e DTS:X, il sintoamplificatore DH790 permette di riempire l’ambiente di suoni tridimensionali, dai tuoni alle sirene che attraversano le strade delle città, con il set up a 5.1.2 canali.

Non solo film

Il lettore X700 consente un facile accesso a un mondo di servizi di streaming in 4K. Da Netflix™ a Prime Video™ e YouTube™: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Questo lettore Blu-ray 4K Ultra HD supporta anche diversi formati audio e video di alta qualità, tra cui MP4, DSD, FLAC, e molti altri ancora.

Facile installazione

Sia il lettore Blu-ray 4K Ultra HD X700 sia il sintoamplificatore AV DH790 hanno un design sottile e compatto, che arreda qualsiasi ambiente della casa.

Progettato per adattarsi alle moderne aree living, il DH790 semplifica l’impostazione e la personalizzazione degli speaker, grazie al sistema di settaggio automatico Advanced D.C.A.C (Digital Cinema Auto Calibration). Sfruttando il microfono plug-in in dotazione, la tecnologia Advanced D.C.A.C analizza una serie di suoni di prova per calibrare correttamente ogni cassa, tenendo conto della posizione e delle proprietà acustiche della stanza.

L’UBP-X700 sarà disponibile da gennaio 2018 mentre l’STR-DH790 da primavera 2018.

Altre informazioni:

STR-DH590: compatibile con 4K e HDR, anche nei più recenti formati HDR10 e Dolby Vision.

SS-CSE: diffusore compatibile e progettato esclusivamente per Dolby Atmos; facile installazione.

Per le specifiche dei prodotti, visitare:

UBP-X700

STR-DH790

Per maggiori informazioni su Sony, visitare il sito web http://presscentre.sony.it/

***

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

[1] Questa funzione dell’UBP-X700 sarà resa disponibile a partire dall’estate 2018 con aggiornamento firmware.

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF