Segui Sony

TV BRAVIA® OLED 4K HDR A1 di Sony ora disponibile anche nel formato da 77”

Comunicato stampa   •   ago 31, 2017 13:30 CEST

Sony svela i dettagli relativi al lancio in Europa del nuovo TV BRAVIA® OLED 4K HDR A1 da 77

La gamma di televisori BRAVIA® OLED 4K HDR A1 di Sony assicura un’esperienza visiva superiore, grazie all’eccellente qualità d’immagine e all’impareggiabile resa dei neri della tecnologia OLED, ottimizzata dal processore 4K HDR X1™ Extreme di Sony, che ne espande le potenzialità per riprodurre straordinarie immagini in 4K HDR. La serie supporta HDR10, HLG e Dolby Vision™ (aggiornamento del firmware disponibile entro la fine dell’anno) per poter accedere ai cataloghi di contenuti HDR in continua espansione. Analogamente ai modelli da 55” e 65”, il televisore BRAVIA OLED A1 da 77” presenta la rivoluzionaria tecnologia Acoustic Surface™, che trasforma lo schermo in uno speaker, e un inconfondibile design privo di base di supporto. Grazie agli oltre 8 milioni di pixel auto-illuminanti, la serie TV BRAVIA® OLED 4K HDR A1 arricchisce nettamente l’esperienza visiva, offrendo una resa dei neri senza uguali, colori intensi e autentici, contrasti dinamici, immagini prive di qualsiasi sfocatura e un ampio angolo di visione.

I televisori BRAVIA® OLED 4K HDR A1 integrano Android TV™, la piattaforma che offre film, programmi e migliaia di applicazioni per godere della TV satellitare e via cavo, scaricare contenuti e giocare, senza uscire dal salotto di casa. Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Video, YouTube e altri canali.

Per ulteriori dettagli visitare il sito ufficiale Sony all’indirizzo web www.sony.it.

In aggiunta, i clienti che acquisteranno il nuovo televisore BRAVIA® OLED A1 da 77” o qualsiasi televisore Android BRAVIA 2017 riceveranno un pacchetto Google Play*. A partire dal prossimo autunno, gli utenti avranno a disposizione un accesso a Google Play Music della durata di 3 mesi, uno speciale pacchetto di ottimizzazione per Real Racing 3 di EA e potranno scegliere un film in formato 4K UHD da Google Play Movies & TV fra una selezione di grandi successi come “Spider-man™: Homecoming”**.

Per maggiori dettagli sul televisore A1 da 77” e per saperne di più sul pacchetto Google Play, visitare il Blog IFA Sony all’indirizzo http://www.sony.it/ifa2017.

*Disponibilità pacchetto Google Play: Regno Unito, Francia, Germania e Italia. La data potrebbe variare in base al paese.

** “La disponibiità di “Spider-man™: Homecoming” seguirà la diffusione digitale locale nei mercati applicabili.

Android TV e Google Play sono marchi registrati di Google Inc.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano –

Tel: 02-618.38.1

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF