Segui Sony

Un colosso di potenza: Sony lancia un nuovo rivoluzionario sistema High Power Audio

Comunicato stampa   •   ago 31, 2017 13:30 CEST

  • Impareggiabile qualità del suono con il nuovo sistema audio MUTEKI MHC-V90DW
  • Divertenti effetti luminosi che fanno risplendere la serata
  • Funzionalità perfette per far decollare la festa

Il sistema High Power Studio MHC-V90DW di Sony è “imponente” sotto tutti i punti di vista: dimensioni, qualità, funzionalità, illuminazione e suono. Non a caso, in giapponese il termine “MUTEKI” significa “suono che scuote l’anima” e “di enormi dimensioni”.

L’imponente design a torre assicura che la musica sia ascoltata e “vista” ovunque, accendendo la notte grazie alle sorprendenti funzionalità di illuminazione dello speaker e all’eccellente qualità del suono. Un dispositivo che non passa certo inosservato, anche grazie ai 170 cm di altezza.

La tecnologia impiegata consente di raggiungere una pressione sonora elevata, elemento fondamentale per lasciare il segno, e di diffondere il suono all’interno di aree più ampie e a distanza elevata. Lo speaker perfetto per una serata all’insegna del divertimento.

Un suono potente e irresistibile

Il V90DW sfoggia uno Spread Sound Generator (un cabinet posteriore aperto) che favorisce la propagazione della musica anche sulle lunghe distanze. Per aumentare la gamma e la diffusione del suono, gli speaker angolati mid-range e i tweeter sul lato anteriore sono piegati a un angolo di 20° verso l’esterno. In aggiunta, ogni speaker vanta un sistema a tromba per massimizzare la riproduzione del suono nell’ambiente.

La soluzione ideale per trasformare un salotto in una discoteca

Il nuovo sistema audio V90DW supporta diversi servizi musicali, tra cui Chromecast integrato[1] e Spotify.L’interfaccia utente con pannello touch di facile utilizzo è resa ancor più efficace dalla retroilluminazione, che semplifica la selezione delle tracce al buio. Allo stesso tempo, le rotelle integrate ne facilitano il trasporto e il posizionamento.

Il tocco di stile è tuttavia rappresentato dall’impressionante effetto prodotto dalle luci di diverse tonalità dello speaker, che si alternano a tempo di musica e illuminano senza sosta lo spazio intorno al sistema audio, cambiando colore.

Utilizzando le app Music Centre e Fiestable di Sony, V90DW è in grado di sincronizzare via WiFi fino a 10 speaker compatibili, per un’esperienza a 360° ancor più coinvolgente. MHC-V90DW può essere collegato in modalità wireless anche con il sistema MHC-V77DW già disponibile sul mercato.

Inoltre, il nuovo sistema audio dispone di tutte le funzionalità necessarie per mettere in mostra il proprio talento da DJ. Il collegamento attraverso le app Music Centre e Fiestable di Sony permette di regolare gli effetti luminosi, il campionatore e gli strumenti da DJ e di controllare le funzioni base dello speaker con un semplice movimento della mano, grazie alla tecnologia Gesture Control. Dare il via alle danze non è mai stato così facile!

***

MHC-V90DW sarà disponibile a partire da novembre 2017.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, visitare: http://www.sony.it/electronics/sistemi-hi-fi/gtk-xb90

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano –

Tel: 02-618.38.1

[1] Google e Chromecast integrato sono marchi registrati di Google Inc

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 76 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF