Segui Sony Italia

A San Valentino il soggiorno è di coppia con Sony

Comunicato stampa   •   gen 23, 2012 14:11 CET


Parte oggi l’iniziativa di Sony pensata per il periodo di San Valentino. Dal 23 gennaio al 29 febbraio, infatti, chi acquisterà uno dei prodotti oggetto della promozione, potrà scegliere dove trascorrere un soggiorno per due con trattamento B&B fra le mete disponibili in tutta Italia.

La promozione è attiva sui sistemi Home Theatre BDV-E280, BDV-E780W, BDV-L800 e BDV-L800M acquistati attraverso il Sony Online Store (www.sony.it) o presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, e cioè quelli che espongono il relativo materiale informativo. A questi si aggiungono i modelli BDV-E3803BDFI e BDV-EF200BD3FI, acquistabili solo presso i rivenditori, e i modelli BDV-E980W, BDV-E880, BDV-E380, BDV-EF200, oltre ai Tablet Wifi SGPT111/S.IT1 e SGPT112/S.IT1, se acquistati attraverso il Sony Online Store.
Dopo l’acquisto, basterà registrarsi sul sito www.sony.it/soggiornocoppia entro il 15 marzo 2012 – inserendo i dati personali e quelli relativi al prodotto - per ricevere il voucher che dà diritto al soggiorno, da utilizzare entro il 31 gennaio 2013. Contestualmente, l’utente riceverà anche il link al catalogo elettronico EVVIVAVACANZE, che illustra le strutture tra le quali è possibile scegliere dove trascorrere il proprio soggiorno. Una volta selezionata la meta, l’utente provvederà alla prenotazione direttamente tramite il call center a disposizione per questa iniziativa.
Goditi la qualità dei sistemi Home Theatre di Sony e la libertà di navigare ovunque col tuo Tablet S e lasciati coccolare da Sony con un romantico soggiorno. Per prendere visione del regolamento completo, cliccare qui http://soggiornocoppia.sony.it/regolamento.shtml.