Segui Sony Italia

Ascolta i bassi in tutta la loro pienezza con le nuove cuffie MDR-XB di Sony

Comunicato stampa   •   set 14, 2012 09:03 CEST

· Bassi vibranti e un audio ricco di dettagli per ogni tipo di musica

· Perfetto equilibrio tra le medie e le alte frequenze

· Pratico formato pieghevole dal design elegante

Progettate per far risuonare al meglio i bassi
Per gli appassionati di musica un audio con bassi profondi e decisi è una condizione indispensabile per un vero piacere di ascolto: i bassi sono la frequenza che fa letteralmente vibrare il suono e va dritta al cuore.
In risposta a questa esigenza, Sony ha realizzato la gamma di cuffie MDR-XB, appositamente progettate per riprodurre bassi fluidi e risonanti con una qualità strepitosa e ascoltare al meglio qualunque genere musicale.

Per un suono più dinamico
Il segreto della potenza delle cuffie MDR-XB sta nella tecnologia Advanced Vibe Structure, un sistema innovativo integrato negli apparecchi che riproduce qualunque brano, di genere classico o moderno, con bassi precisi e penetranti.
La tecnologia Advanced Vibe Structure esegue un'ottimizzazione attiva della capacità acustica all'interno dei padiglioni per regalare un'ottima risposta alle basse frequenze. Grazie a questo innovativo accorgimento, Sony ha potuto realizzare una linea di cuffie in grado di riprodurre bassi nitidi, pieni e dinamici per ogni genere musicale.

Un audio curato anche nello stile
Affinché l'esperienza d'ascolto sia davvero coinvolgente, le cuffie devono essere strepitose nel comfort, nell'audio e nel look. Secondo questa filosofia, nel disegnare lo stile delle cuffie MDR-XB Sony si è ispirata alle tendenze più moderne.

Riviste nelle dimensioni e nel peso, le cuffie MDR-XB di nuova generazione si ripiegano con la massima facilità e sono quindi perfette per l'utilizzo in movimento. Per strada, in viaggio o sul divano di casa, grazie al comfort, alla potenza e all'eleganza di queste cuffie l'esperienza d'ascolto è sempre eccellente.