Segui Sony Italia

Baby K è la nuova ambassador delle cuffie di Sony

Comunicato stampa   •   mag 31, 2013 09:12 CEST

La musica è ritmo, battito, vita… E, per entrare dentro la musica, niente è meglio di un buon paio di cuffie: trendy o high-end, ce ne sono per tutti i gusti. Per questo Baby K è oggi ambassador delle cuffie di Sony.

Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. Nel 2013 ha pubblicato l'album “Una Seria” (Sony Music), prodotto da due importanti nomi della scena musicale italiana: Tiziano Ferro e Michele Canova.

Con un curriculum di questo tipo, non c’è da meravigliarsi che abbia scelto di affidarsi a Sony per l’ascolto di musica in cuffia.

In primis alle MDR-1R, combinazione perfetta di qualità acustica d'avanguardia, comodità e design. Cuffie a padiglioni, disponibili nelle versioni standard, con eliminazione digitale del rumore e wireless Bluetooth®, che assicurano un migliore afflusso di aria con suoni a bassa frequenza e, quindi, una risposta più rapida e "ritmica", migliorando le caratteristiche transitorie: un must per i fan della musica contemporanea, sempre "affamata" di bassi.

Non meno interessanti si sono rivelate, per Baby K, le MDR-XB910, sinonimo di stile al passo con le ultime tendenze musicali, che, grazie a bassi estremamente profondi, gestiscono al meglio i sound low end.

Nell’ambito della partnership, Baby K si esibirà in un mini live e parteciperà a una sessione di signing presso:

Mondadori Milano (C.so Vittorio Emanuele) il 7 giugno 2013

Mondadori Marcianise (C.C. Campania) il 14 giugno 2013

Saturn Roma Lunghezza (C.C. Roma est) il 16 giugno 2013