Segui Sony Italia

Bassi extra, extra stile

Comunicato stampa   •   mar 08, 2013 09:22 CET

  • Innovativa tecnologia Advanced Direct Vibe Structure per bassi ancora più profondi e alti e medi morbidi
  • Design elegante con fantastici dettagli in alluminio
  • Cavo rimovibile con microfono e controllo remoto

Unisci il massimo della qualità sonora e un design d'avanguardia: il risultato è il nuovo modello di cuffie a padiglione MDR-XB910 di Sony, sinonimo di stile al passo con le ultime tendenze musicali.
Le tonalità low end sono il cuore, l'anima e il ritmo della musica contemporanea. Con bassi ancora più profondi, le cuffie top di gamma MDR-XB910 gestiscono senza problemi le hit discografiche più potenti, dal rock vibrante alle note pop.
Grazie all'ultima evoluzione della tecnologia Advanced Direct Vibe Structure di Sony, i bassi estesi diventano più avvincenti che mai, mentre le frequenze medio-basse sono incredibilmente morbide, per soddisfare al meglio gli amanti della musica moderna.
Le MDR-XB910 combinano una qualità del suono impeccabile con un nuovo design elegante e super sofisticato, con fantastici dettagli in vero alluminio. Ascolta ovunque i tuoi pezzi preferiti: con archetti ripiegabili e salvaspazio, queste cuffie sono perfette da portare nello zaino o in borsa durante un viaggio. In aggiunta, il cavo rimovibile, con microfono e controllo remoto, permette di controllare il lettore MP3 con un semplice gesto o chiacchierare liberamente, senza dover tenere lo smartphone tra le mani.
Le cuffie MDR-XB910 di Sony saranno disponibili in Europa da aprile.