Segui Sony Italia

Bassi potenti con il nuovo Walkman® B170

Comunicato stampa   •   gen 20, 2012 10:02 CET

  • Ritmi incalzanti con il tasto Bass Boost
  • Ricarica rapida della batteria: solo 3 minuti per 90 minuti di riproduzione
  • Clip per fissare il Walkman® ai vestiti o alla cintura
  • Facile trasferimento dei file tramite la funzione "drag and drop"
  • Porta USB integrata per collegare il Walkman® a PC, hi-fi o autoradio

Con soli 28 g di peso, il nuovo Walkman® Serie B è così compatto e leggero da seguirti ovunque. Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni extra small: basta premere il tasto Bass Boost, per essere travolti da bassi ricchi e vibranti, accompagnati addirittura da un LED colorato in tinta, che pulsa a ritmo di musica.

Anche quando sei di fretta, con soli 3 minuti di ricarica della batteria, potrai godere di 90 minuti di riproduzione dei tuoi brani preferiti. A ricarica completa, il Walkman® Serie B consente di ascoltare musica non-stop per 18 ore1, regalandoti la colonna sonora perfetta per i tragitti e le nottate più lunghe.

Se poi desideri sfoggiare in pubblico il tuo lettore MP3 preferito, il Walkman® Serie B è dotato di una resistente clip da attaccare alla cintura, alla tracolla o ai vestiti, per uno stile davvero unico.

Per avere sempre con sé le canzoni preferite è sufficiente collegare il Walkman® direttamente a un PC con interfaccia Windows2, utilizzando la porta USB integrata, e copiare i file con il processo "drag and drop", senza bisogno di cavi extra o di installare un software di trasferimento file. È inoltre possibile collegare il Walkman® a uno stereo hi-fi o a un'autoradio3 compatibili.

Cerchi la canzone perfetta per ogni occasione? La tecnologia di ricerca ZAPPIN™ esegue una scansione delle tracce archiviate e riproduce un piccolo frammento musicale, senza perdersi fra menu o playlist. Quando trovi il brano che ti piace, premi nuovamente il tasto "ZAP" e ascoltalo per intero.

Ciliegina sulla torta, un equalizzatore incorporato per suoni perfettamente definiti e un registratore vocale per catturare pensieri, commenti e idee in tutta spontaneità.

I nuovi Walkman® MP3 della serie B170 di Sony saranno disponibili in Italia da marzo 2012, nelle versioni con capacità da 2GB, (NWZ-B172) - senza radio e elle colorazioni rosso e nero - e da 4GB, (NWZB173F) - con radio e nei colori nero, rosso, blu e viola.