Segui Sony Italia

CMT-V50iP: design sofisticato e audio di qualità

Comunicato stampa   •   apr 24, 2012 14:27 CEST

· Design raffinato e di tendenza

· Dock station integrata per riprodurre le playlist digitali archiviate su iPhone, iPod e iPad

· Innovativi diffusori Magnetic Fluid per un audio cristallino, privo di effetti di distorsione

Musica e design

Grazie al design sofisticato e minimalista e alle finiture di alta qualità, il CMT-V50iP conferisce un tocco di classe a ogni ambiente. Le dimensioni compatte permettono di trasportarlo facilmente da un locale all'altro della casa, per essere sempre al centro del divertimento.

La qualità audio non tradisce le aspettative. La tecnologia Magnetic Fluid di Sony assicura una riproduzione cristallina dell'audio, grazie a diffusori senza attenuatori, che riducono la distorsione e migliorano la nitidezza, in particolare alle frequenze medio-alte, per ascoltare i propri brani preferiti con una qualità impareggiabile.

L'assenza di attenuatori rende i diffusori ancora più sottili, regalando al sistema Hi-Fi un design elegante e più compatto.

La tua musica, a modo tuo

Hai un archivio musicale di migliaia di brani su iPhone, iPod o iPad? Inserisci il dispositivo Apple nella stazione integrata del sistema Hi-Fi e il gioco è fatto: senza bisogno di cavi, potrai accedere immediatamente alla tua libreria musicale.

Per chi non si è ancora convertito alle collezioni digitali, il sistema possiede anche il lettore CD ed è provvisto di connessione USB per riprodurre i brani archiviati su schede di memoria o per collegare lettori MP3 e telefoni cellulari tramite cavo.

Stile e sostanza

Il sistema Hi-Fi CMT-V50iP è un condensato di design e qualità audio.

Oltre a offrire un audio straordinariamente profondo e nitido, è - a tutti gli effetti – un elegante complemento d’arredo. L'ampia gamma di dotazioni, tra cui la compatibilità con i dispositivi iPad, a oggi appannaggio di pochi sistemi concorrenti, ne fa un mix perfetto di stile e sostanza, forma e funzionalità.

Il nuovo sistema Hi-Fi di Sony sarà disponibile da giugno nelle varianti grigio chiaro, grigio scuro e rosso.