Segui Sony Italia

Contenuti online di qualità superiore con l'ultimo aggiornamento del firmware

Comunicato stampa   •   dic 02, 2011 11:45 CET

· Guarda YouTube™ in Alta Definizione e visualizza le foto e i video pubblicati su Facebook™ a schermo intero

· Resta in contatto con il mondo: con Twitter Ticker™, i tweet più recenti scorrono sullo schermo mentre guardi la TV

· Condividi le canzoni ricercate con TrackID™ direttamente su Twitter™

YouTube™ come non l'hai mai visto

Guardare le ultime novità della rete su uno smartphone o un notebook non è nemmeno lontanamente paragonabile all'esperienza di vederle sullo schermo di un TV di Sony. Installando l’ultimo aggiornamento del firmware recentemente rilasciato da Sony, puoi riprodurre video in HD da YouTube™ con tutta la qualità, la chiarezza e la definizione che solo BRAVIA sa regalare. E se non fosse sufficiente, i video di YouTube™ vengono ulteriormente ottimizzati dalle avanzatissime tecnologie di miglioramento delle immagini integrate nel televisore. Dalle clip sportive ai video musicali, con X-Reality l'effetto di YouTube™ non è mai stato così spettacolare.

Pensa in grande

Grazie al nuovo aggiornamento del firmware, potrai letteralmente espandere il tuo social network. Accedi al tuo account Facebook™ e visualizza le foto e i video condivisi a schermo intero sul tuo TV. Oltre ad aprire gli URL pubblicati dagli amici direttamente dal televisore, potrai anche aggiornare il tuo stato, mandare messaggi e molto altro ancora.

Le notizie che stavi aspettando

Un'altra funzione finora inedita sui TV BRAVIA è Twitter Ticker™, che consente di seguire le notizie di Twitter™ in tempo reale: i feed scorrono sulla parte bassa dello schermo e puoi tenere traccia dei tuoi tweet preferiti, senza perdere un solo istante del programma TV in onda. Anche condividere i risultati di Track ID™ direttamente su Twitter™ è facile e immediato: sei rimasto colpito dalla colonna sonora di una pubblicità? Seleziona"Track ID™" sul telecomando per scoprire titolo e cantate, poi comunicali ad amici e follower premendo semplicemente un pulsante. Più veloce di così!

Sfrutta al massimo il tuo portatile

Per controllare il TV o navigare sul web, puoi usare uno smartphone o una tastiera di VAIO o di altri notebook*. Se devi digitare l’indirizzo di un sito internet o cercare informazioni sulle ultime uscite nelle sale cinematografiche, il portatile è infinitamente più comodo del telecomando tradizionale per inserire il testo a video.

Collega il TV a Internet e non ti perderai neanche un update

Sony propone continuamente funzioni innovative per migliorare la tua esperienza con Internet TV, perciò è importante assicurarsi che il firmware del televisore sia aggiornato. Il modo più semplice per essere sempre informati è collegare il TV a Internet via cavo, oppure attivando una connessione wireless. Non appena accenderai il tuo BRAVIA, il sistema automatico di notifica ti avviserà della disponibilità di nuovi update del firmware.
Gli aggiornamenti sono disponibili anche nella sezione "Supporto" del sito Sony e possono essere trasferiti sul TV BRAVIA usando un dispositivo di archiviazione USB.
Per saperne di più sugli update dei sistemi di intrattenimento, consulta http://www.sony.it/support/it.
L'aggiornamento del firmware è disponibile sugli Internet TV della gamma BRAVIA 2011.

* 1) Remote Keyboard Lite è un'applicazione di prova. Sony non ne garantisce le prestazioni.

2) Sony non fornisce assistenza tecnica o prodotti ufficiali per questa funzione.

3) I proprietari di notebook VAIO che non riescono a scaricare Remote Keyboard Lite e ricevono un messaggio d'errore potranno procedere al download tramite la pagina di assistenza VAIO o il pacchetto di aggiornamento VAIO.

4) Disponibile solo per PC con sistema operativo Windows 7. A seconda delle configurazioni di sistema specifiche, alcuni PC con Windows 7 potrebbero non funzionare.

5) La funzione Bluetooth non è disponibile per Remote Keyboard Lite.