Segui Sony Italia

Diffusore wireless portatile SRS-BTS50: la tua musica, dove vuoi

Comunicato stampa   •   set 04, 2013 16:45 CEST

  • Leggero, elegante e ultraportatile
  • Bluetooth® e funzione NFC per collegare smartphone e tablet
  • Modalità audio surround per condividere al meglio latua musica

Musica all’aria aperta

Col diffusore wireless ultraportatile SRS-BTS50 puoi portare la tua musica ovunque e condividerla con gli amici, senza più accontentarti del minuscolo altoparlante del telefonino.

Leggero e resistente, è l’accessorio perfetto per le attività all’aria aperta: passeggiate in montagna, giornate allo skatepark, feste in giardino.

La libertà del wireless

Non servono cavi per ascoltare la musica. Grazie alla connessione NFC One-touch e alla tecnologia Bluetooth® puoi collegare il diffusore allo smartphone o al tablet in modalità wireless.

E, se ricevi una chiamata, il pulsante “vivavoce” sul diffusore ti permette di rispondere e mettere in pausa la musica.

Fatto per stare insieme

L’esclusivo design esagonale del diffusore SRS-BTS50 non è solo una scelta estetica: la forma è ideale per ascoltare musica in compagnia. Se il gruppo diventa numeroso, orientalo verso l’alto per diffondere il suono in modalità surround.

Studiato per l’ascolto all’aperto, questo diffusore wireless è a prova di spruzzi[1], caratteristica utile, ad esempio, in caso di pioggia improvvisa. La batteria ricaricabile interna ha un’autonomia di 10 ore.

Il diffusore wireless SRS-BTS50 sarà disponibile da ottobre.


[1] IPX2. Il prodotto è protetto contro l’acqua gocciolante in direzione verticale quando è inclinato a un angolo entro 15° dalla posizione verticale.