Segui Sony Italia

FESTEGGIA LA MAMMA CON SONY!

Comunicato stampa   •   mag 05, 2015 17:56 CEST

“Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino”. Enzo Biagi

Una delle feste più antiche e più diffuse in tutto il mondo, la giornata dedicata alla Mamma, quest’anno sarà il 10 maggio. Un’occasione per celebrarla e, tipicamente, una gara divertente al regalo più inaspettato per riuscire a sorprenderla.
Per donne dal gusto classico e per quelle super moderne, per mamme sportive e amanti della natura, romantiche o pragmatiche, al passo con le nuove tendenze e attente al design: a ogni stile personale un oggetto specifico. Nella festa della Mamma, Sony propone una nuova gamma di possibili regali, dai dispositivi audio di elevata qualità per circondarsi della musica preferita alle soluzioni video, pratiche da utilizzare e ideali per immortalare e rendere indimenticabili i momenti più felici trascorsi in famiglia e con gli amici in qualsiasi situazione, sia in vacanza sia in città.

CYBER-SHOT DSC-HX90 e DSC-WX500 : con le nuovissime fotocamere compatte, anche le mamme meno esperte e tecnologiche otterranno eccellenti risultati senza nulla invidiare ai fotografi professionisti. Il mirino Oled a comparsa e la ghiera per la messa a fuoco della HX90 permettono di realizzare inquadrature impeccabili, mentre lo schermo LCD orientabile di 180°, presente su entrambe le fotocamere, è l’ideale per selfie perfetti, da soli, in coppia o in compagnia. Entrambe sono dotate di Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar T* con zoom ottico 30x di qualità superiore e funzionalità all'avanguardia, video Full HD, messa a fuoco automatica rapida e intelligente e sistema Optical SteadyShot® con stabilizzazione a 5 assi.

CAMERA DSC-QX30: vera e propria fotocamera dal design simile a un obiettivo, QX30 trasforma qualsiasi smartphone in una fotocamera a tutti gli effetti. Si collega a smartphone e tablet via Wi-Fi e, con dispositivi NFC, la connessione “one-touch” è semplice e immediata. Senza contare che i due dispositivi possono essere associati anche senza che siano fisicamente collegati: basta infatti appoggiare o tenere in mano la Lens-style Camera e usare smartphone o tablet come display. Lo zoom 30x aiuta a scattare foto di soggetti anche lontani, cambiando per sempre la fotografia scattata con il cellulare.

SRS-X11: non crederanno ai propri occhi né alle proprie orecchie le mamme che amano rilassarsi con la musica, quando scopriranno che con lo speaker wireless SRS-X11 potranno ascoltarla in qualsiasi angolo della casa. Piccolo come un soprammobile (61 mm x 61 mm x 61 mm), ma coinvolgente come un impianto audio, unisce la potenza di 10 W a due radiatori passivi per garantire una qualità del suono eccezionale. E, con la funzione Speaker Add si possono connettere due SRS-X11 e raddoppiare la potenza sonora nella modalità Double, oppure dividere il segnale e godersi le sonorità autentiche della modalità Stereo. Disponibile in 5 colorazioni diverse (nero, bianco, rosa, blu e rosso).

SRS-X33: con l’arrivo del primo caldo estivo, la mamma potrà prendere il sole e godersi il giardino senza rinunciare ad ascoltare la sua musica preferita. Anche all’aria aperta potrà alzare il volume senza temere sgradevoli distorsioni, grazie alla potenza in uscita pari a 20 W, al sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo. Dal design semplice e lineare, il nuovissimo minispeaker SRS-X33 diventerà anche un raffinato oggetto d’arredo. Disponibile nelle versioni nera e bianca, online anche rossa e blu.

WALKMAN WATERPROOF NWZ-WS613 : 4GB di capacità per circa 1000 brani, impermeabile all’acqua, 60 minuti di autonomia con ricarica rapida di 3 minuti, sono solo alcune delle proprietà di questo innovativo modello di Walkman indossabile, reso ancor più pratico dal telecomando ad anello da portare al dito. In piscina o durante l’allenamento più impegnativo, la mamma potrà ascoltare la musica e persino ricevere ed effettuare chiamate, grazie alla connessione Bluetooth; e tutto questo senza doversi fermare. Il Walkman, senza fili e cavi, è pensato per seguire ogni movimento con una tenuta perfetta.

CUFFIE MDR-ZX660AP CON MICROFONO PER SMARTPHONE: se la mamma non si separa mai dal proprio smartphone e ama ascoltare la musica in qualsiasi momento della giornata, questo è il regalo giusto che fa per lei. Le cuffie ZX660AP hanno comando in linea e microfono per smartphone e garantiscono bassi potenti e ritmi profondi senza distorsioni. Il controllo della risposta ritmica ripulisce i bassi per offrire nitidezza anche ad alto volume, mentre la caratteristica struttura ad archetto rigida garantisce una stabilità ottimale. Funzionalità e design, qualità e costo contenuto fanno di queste cuffie il regalo perfetto!

CARICABATTERIE CP-V3A: non ne potranno più fare a meno le mamme sempre di corsa, che trascorrono tante ore fuori casa, tra appuntamenti di lavoro e impegni familiari. Da tenere in borsa e in tasca (pesa solo 86g!), il caricabatterie portatile si può usare ovunque, per alimentare lo smartphone così come altri dispositivi quali le fotocamere e videocamere digitali, durante un viaggio di lavoro o una gita fuoriporta. Assicurarsi che sia sempre carico è semplicissimo: basta collegarlo a un pc o al portatile tramite il cavo micro USB in dotazione oppure alla presa di corrente tramite un qualsiasi adattatore. Grazie a una spia arancione, che avverte del livello di alimentazione, anche le mamme più distratte potranno stare tranquille, senza rischiare di rimanere con la batteria secco. Non solo è utile, ma anche originale, disponibile in una vasta gamma di colori, per ogni gusto e stile.

Insieme a queste, numerose altre idee sul sito http://www.sony.it

 

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF