Segui Sony Italia

Il servizio PlayMemories Online si espande in altri 9 Paesi europei con nuove funzionalità aggiuntive

Comunicato stampa   •   set 30, 2013 15:11 CEST

  • PlayMemories Online è da oggi disponibile anche in Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia
  • La nuova funzione “All sync” offre possibilità di upload e archiviazione illimitate
  • La nuova interfaccia utente permette di organizzare facilmente le foto

PlayMemories Online è il servizio cloud-based per foto e video di Sony che offre un’esperienza senza precedenti per sincronizzare, organizzare e recuperare in tutta facilità i tuoi ricordi.

A differenza degli altri servizi di condivisione o archiviazione delle foto, che competono per dimensioni dello spazio di archiviazione, PlayMemories Online offre agli utenti un’esperienza per convogliare tutte le foto in un unico spazio e organizzarle in modo intelligente.

In Europa, il servizio è attualmente disponibile nel Regno Unito, in Francia e in Germania, e si espanderà fino a coprire nove nuovi Paesi dalla fine di settembre 2013.

La nuovissima funzione “All Sync” raccoglie automaticamente tutte le foto salvate nel tuo smartphone, tablet o PC, e le carica in blocco sul tuo account PlayMemories Online. Le foto vengono quindi archiviate in modo sicuro nel cloud con risoluzione HD – e non c’è limite al numero di foto che puoi caricare. Potrai inoltre selezionare le foto e i filmati preferiti tra quelli salvati nel tuo portatile o PC e caricarli individualmente alla massima risoluzione[i]. Così potrai vedere la tua collezione di immagini in qualunque momento e dovunque, su smartphone, tablet, PC o su una TV collegata alla rete.


[i] Fino a 5 GB di spazio personale