Segui Sony Italia

Musica ancora più intensa, dialoghi chiari ed effetti adrenalinici:

Comunicato stampa   •   set 04, 2013 16:45 CEST

  • HT-ST3: la sound bar più sottile al mondo con tecnologia Bluetooth®*
  • HT-ST7: 7.1 canali, diffusori Magnetic Fluid e subwoofer wireless
  • Riproduzione ”one-touch” da smartphone e tablet grazie alle tecnologie NFC e Bluetooth®

Il tuo salotto non aspettava altro: le sound bar HT-ST7 e HT-ST3 di Sony sono quanto di meglio si possa immaginare per vivere tutta l'emozione di un inseguimento in auto, apprezzare il crescendo di una sinfonia e non perdere nemmeno una battuta di dialogo.

La visione dell'ultimo film o del tuo programma televisivo preferito ti porterà nella straordinaria dimensione dell'emozione audio multicanale.

Entrambe le sound bar si inseriscono alla perfezione nei moderni ambienti domestici, grazie all'esclusivo design Sense of Quartz ispirato alla gamma di TV BRAVIA di quest'anno. Alta appena 4 cm, la ST3, dal look ricercato, è la sound bar più sottile al mondo con tecnologia Bluetooth®*. Pensato per un maggiore livello di libertà, il modello ST7 è provvisto di potente subwoofer wireless, posizionabile in qualunque punto della stanza per "pompare" bassi vibranti.

Per ascoltare la tua playlist a tutto volume, basta un gesto: collega il tuo smartphone o tablet con la sound bar e avrai subito la colonna sonora perfetta per ogni occasione.

HT-ST3

Immergiti in un audio surround multi-canale appagante con la sound bar ultrasottile ST3, così elegante e minimalista che si può appendere alla parete o sistemare davanti al TV. Il profilo supersottile, in lega di alluminio, è esaltato da una griglia in acciaio inossidabile satinato, che dona un tocco di eleganza contemporanea a ogni ambiente.

Il discreto amplificatore S-Master a 4.1 canali trasforma una serata davanti al TV in un'occasione speciale. Gli 11 diffusori garantiscono un audio con un orientamento preciso, mentre la tecnologia S-Force Pro Front Surround offre sonorità intense, che riempiono il locale, per soddisfare ogni membro della famiglia.

In grado di riempire la stanza di bassi vibranti, il subwoofer dedicato si può posizionare in verticale o sistemare in orizzontale su un ripiano. I driver paralleli fanno risuonare le basse frequenze, riducendo fastidiosi rumori metallici e risonanze.

HT-ST7

L'audio dei tuoi film preferiti non è mai stato così pulito. Il modello ST7, fiore all'occhiello delle sound bar di Sony, è stato sviluppato in collaborazione con Soundworks di Sony Pictures per garantire impareggiabile di chiarezza del parlato, definizione musicale e bassi che scuotono. Grazie all'avanzata tecnologia di elaborazione dei segnali digitali, musica, dialoghi ed effetti speciali risultano ancora più realistici: per farti vivere appieno il pathos e l'emozione di ogni scena.

7.1 canali con tecnologia di amplificazione digitale S-Master avvolgono gli spettatori in un audio realistico e ricco di dettagli. I diffusori Magnetic Fluid, esclusivi di Sony, permettono di non perdere nemmeno un frammento di ogni singola battuta, coinvolgendoti ancora di più nella trama. La tecnologia S-Force Pro Front Surround posiziona in modo accurato ogni strumento ed effetto, all'interno di sonorità cinematiche avvolgenti. Diversamente dalle tecnologie di front surround convenzionali, questo sistema consente a chiunque di godere della posizione di ascolto perfetta per apprezzare al meglio la visione.

Facile condivisione wireless

Entrambi i nuovi modelli permettono di condividere facilmente la musica da smartphone, tablet o dispositivo con tecnologia Bluetooth®. Il tutto è ancora più semplice se il dispositivo supporta la tecnologia NFC.

È sufficiente toccare la sound bar per effettuare la connessione istantaneamente: così potrai ascoltare la tua musica preferita a tutto volume, con la massima libertà di movimento. La compatibilità con i codec apt-X e AAC garantisce una qualità audio sensazionale quando si esegue la riproduzione via Bluetooth® da un dispositivo Apple o Android™.

Più chiarezza, più realismo e più divertimento

Entrambi i modelli di sound bar portano nel salotto di casa la tensione e l'eccitazione dei grandi match, grazie alla modalità Virtual Football Mode. Utilizzando i dati acustici registrati negli stadi, le sound bar della serie ST creano una sonorità virtuale che ti trasporta nel vivo dell'azione, accanto ai sostenitori della tua squadra del cuore.

Il pulsante "Voice" dedicato ti permette, invece, di ascoltare i dialoghi con un audio cristallino. Per un livello di definizione superiore, la tecnologia Sound Optimiser potenzia gli estremi delle frequenze alte e basse, che potrebbero andare persi ai volumi più bassi.

Sia che tu stia ascoltando della musica o guardando un coinvolgente film d'azione, le tre modalità sonore del subwoofer sono in grado di attenuare effetti di risonanza a basse frequenze e garantire bassi potenti e senza distorsioni.

Le nuove sound bar HT-ST7 e HT-ST3 di Sony saranno disponibili in a partire da novembre.

***

*Alta appena 40 mm e profonda 32.5 mm, la HT-ST3 è la sound bar più sottile al mondo con tecnologia Bluetooth®. Specifiche tecniche aggiornate al 26 luglio 2013.