Segui Sony Italia

Nuove PlayMemories Camera App™ per NEX-5R e NEX-6

Comunicato stampa   •   apr 10, 2013 10:34 CEST

Divertiti ad aggiungere nuove potenzialità alla tua fotocamera con ottiche intercambiabili NEX-5R o NEX-6. Le due nuove PlayMemories Camera App™ di Sony, semplicissime da usare, permettono di dare libero sfogo alla fantasia, con una gamma di opzioni di personalizzazione davvero esaltante.

Acquistabili da www.sony.net/pmca, entrambe le app consentono di dare vita istantaneamente a un’enorme scelta di effetti creativi, direttamente sulla fotocamera e senza bisogno di PC con software specifici o di particolari capacità tecniche.

Fasci di luce trasforma un semplice paesaggio, una spiaggia o un cielo, in un’immagine magica con un’esplosione di raggi di luce, come se il sole entrasse in scena da dietro le nuvole. Posiziona la fonte di luce e scegli tra gli effetti Raggio, Stella, Bagliore o Lama. Quindi regola l’angolatura, l’intensità, la lunghezza e il numero di raggi secondo il tuo gusto, dal ritocco più sottile al massimo dell’esuberanza. Il tuo scatto originale verrà salvato in automatico come copia, insieme alla versione modificata.

Scatto in movimento identifica i soggetti in movimento con una raffica di fotogrammi ad alta velocità, convogliando ogni istante dell’azione in una sola immagine. Premi il pulsante dell’otturatore e segui l’azione senza perderti un solo attimo, che si tratti di un’evoluzione folle sullo snowboard o di un salto con l’asta. Cattura la bellezza di uno stormo di uccelli che si posa su un lago, oppure divertiti a immortalare gli amici, i tuoi cari o gli animali di casa in movimento. Ogni scatto può essere affinato scegliendo la lunghezza della sequenza, i frame di inizio e di fine e il fade-in/-out. Oltre all’immagine elaborata, verrà salvata anche la serie di fotogrammi originale in modalità scatto continuo.

La gamma di PlayMemories Camera App™ di Sony è in continua espansione, per rispondere ai desideri di ogni fotografo. Amplia le potenzialità della tua fotocamera con le app create per controllarla, per gestire le immagini e per applicare effetti creativi, senza nulla da invidiare al fotoritocco professionale. Acquistare le nuove app direttamente dalla fotocamera NEX-5R o NEX-6 è facile: sfoglia la sempre più ampia libreria di proposte via Wi-Fi o da un PC connesso a internet e carica immediatamente la app sulla fotocamera.

Le nuove PlayMemories Camera App™ per NEX-5R e NEX-6 sono disponibili in Italia sin da ora.