Segui Sony Italia

Nuovo VAIO® Fit multi-flip™ PC di Sony: ridefinisce l’esperienza multimediale

Comunicato stampa   •   set 04, 2013 16:45 CEST

  • Esclusivo design “multi-flip” per un utilizzo come portatile, tablet e visualizzatore
  • Display TRILUMINOS® con touchscreen Full HD1 veloce e reattivo per creare, modificare e organizzare i contenuti
  • Fotocamera posteriore “Exmor RS per PC” da 8 megapixel (solo VAIO Fit 13A) e penna digitale (in dotazione su Fit 13A)

Scopri una nuova esperienza multimediale con il . VAIO Fit multi-flipTM PC di Sony, l’innovativo notebook che unisce produttività e divertimento in uno chassis in alluminio di grande eleganza. All’interno, una potenza eccezionale e funzionalità d’avanguardia.

In un istante, VAIO Fit si trasforma in un tablet touchscreen veloce e reattivo: per prendere appunti ed elaborare idee, utilizzare le tue applicazioni e navigare in Internet in Full HD1, con tutta la libertà e la fluidità di Windows 8. E, se trovi qualcosa di interessante, gira di nuovo lo schermo e torna alla modalità di normale visualizzazione, con una definizione cristallina e colori vividi, grazie alla tecnologia TRILUMINOS per dispositivi mobili. In alcuni modelli, la risoluzione può arrivare fino al formato Over Full HD (2880 x 1620), per una qualità davvero straordinaria.

Il nuovo notebook VAIO Fit è ricco di funzioni studiate per ottimizzare la produttività e l’intrattenimento. I processori Intel® Core™ di ultima generazione ti aiutano a lavorare con rapidità ed efficienza sui documenti, mentre la grafica NVIDIA®, con tecnologia NVIDIA® OptimusTM (solo VAIO Fit 15A), regala emozioni travolgenti e immagini impeccabili nei film e nei videogiochi. La batteria assicura lunghe ore di autonomia e la tastiera retroilluminata risponde con sensibilità al tocco, permettendoti di lavorare o giocare con il massimo comfort anche al buio.

L’entertainment non è mai stato così coinvolgente: il display TRILUMINOS Full HD1, chiaro e luminoso, progettato specificamente per i dispositivi mobili, ha una ricca gamma di colori brillanti e naturali. Si basa sull’apprezzata tecnologia X-Reality™ dei TV BRAVIA di Sony, che offre immagini nitide e realistiche fin nei minimi dettagli.

La fotocamera posteriore, con sensore di immagini “Exmor RS per PC” da 8 megapixel (solo VAIO Fit 13A), cattura bellissime immagini ricche di dettagli e sempre a fuoco, anche in condizioni di scarsa luminosità. Libera la tua creatività con l’esclusiva applicazione CamScanner, che ti permette di acquisire e ritoccare automaticamente foto e documenti. Il rilevamento automatico dei margini e la correzione dei punti chiave (keystone) perfezionano le inquadrature, riducendo la distorsione prospettica. Prendi appunti o realizza disegni a mano libera con la penna digitale (opzionale per Fit 14A/15A) e la funzione VAIO Paper, carica i risultati su cloud e condividili sotto forma di documenti accattivanti e creativi.

Vesti i panni del regista con la suite di software AV Imagination Studio™ VAIO Edition, facile da usare e altamente professionale nei risultati, ideata per produrre effetti suggestivi per i tuoi video e fantastiche colonne sonore.

Il VAIO Fit ha prestazioni eccellenti anche per quanto riguarda l’audio, ottimizzato per musica e film. La modalità ClearAudio+ ti permette di scegliere tra quattro diverse impostazioni, in base al contenuto; oppure puoi personalizzare l’equalizzatore e gli effetti secondo i tuoi gusti.

Vuoi ascoltare musica con gli amici? Sfiora il VAIO Fit con un diffusore o un paio di cuffie dotate di funzione NFC e stabilirai immediatamente una connessione wireless, senza bisogno di settaggi: più facile di così... Resta solo da attivare lo streaming dei brani archiviati sul tuo VAIO.

Il nuovo VAIO Fit multi-flipTM PC sarà disponibile in autunno, con schermi da 33,7 cm (13,3”), 35,5 cm (14,0”) e 39,5 cm (15,5”).

1 In alcuni paesi VAIO Fit 15A è disponibile anche con risoluzione Over Full HD 2880 x 1620. (NB: la disponibilità locale di questo modello può variare)