Segui Sony Italia

Piccole nelle dimensioni, grandi nelle prestazioni

Comunicato stampa   •   gen 10, 2012 11:59 CET

Cogliere l’attimo e fissarlo in una fotografia non è mai stato tanto soddisfacente e nemmeno tanto divertente! Le nuove fotocamere compatte di Sony consentono di ottenere scatti fenomenali in tutta semplicità.
Le Cyber-shot™ W630 e W620 offrono creatività e qualità d’immagine alla portata di chiunque, anche dei fotografi alle prime armi.

La funzione di stabilizzazione immagini SteadyShot, presente sulla Cyber-shot™ W620, assicura scatti e riprese a mano libera nitide e con meno sfocature. Lo SteadyShot ottico sul modello W630 è stato perfezionato per limitare le vibrazioni della fotocamera in modo più efficace, sia durante le riprese di video in HD, sia negli scatti con impostazioni high zoom.

Inoltre, il nuovo Sweep Panorama 360, presente su entrambi i modelli, regala immagini sempre più ampie, perfette per paesaggi, contesti urbani e molto altro. Basta premere il pulsante dell’otturatore e girare la fotocamera con un movimento fluido: viene così creata una sequenza di immagini, unite in modo automatico, per dare vita a stupefacenti fotografie a 360°.

E per chi pensa di non riuscire ad ottenere immagini di alta qualità, le nuove fotocamere, grazie alla funzione Intelligent Auto (iAUTO), sono in grado di riconoscere fino a 33 diverse situazioni di ripresa, dal ritratto al paesaggio crepuscolare. Le nuove Cyber-shot™ Serie W regolano infatti automaticamente l’esposizione e le altre impostazioni, in modo da ottenere risultati nitidi e naturali senza complicazioni.

E non è tutto: le Cyber-shot™ W630 e W620 dispongono di quattro modalità Picture Effect, uno strumento semplice per creare immagini artistiche direttamente sulla fotocamera.

Gli effetti Colore Pop, Toy Camera, Colore parziale e Soft High-key, rendono infatti uniche le foto, senza bisogno di usare il PC o programmi di editing.

I nuovi modelli sono forniti con il software PlayMemories Home preinstallato, è sufficiente connettere la Cyber-shot™ al PC per accedere subito alle funzioni di visualizzazione, editing, stampa, invio per email, upload sul web, masterizzazione e molto altro.

La gamma di accessori compatibili per le Cyber-shot™ include una nuova serie di custodie per il trasporto, ideali per proteggere l’apparecchio senza rinunciare allo stile.

Le nuove fotocamere compatte digitali Cyber-shot™ W630 e W620 di Sony saranno disponibili a partire da febbraio 2012.