Segui Sony Italia

Più di un PC, più di un tablet: esprimi la tua immaginazione con il nuovo VAIO® Tap 11

Comunicato stampa   •   set 04, 2013 16:45 CEST

  • Touchscreen o digitazione con tastiera wireless che diventa anche cover magnetica
  • Acquisisci le immagini e modificale con la penna digitale
  • Controllail tuo TV e il sistema di home entertainment e scopri nuovi contenuti

A volte ti servono le performance di un PC, altre volte la comodità di un tablet. Ora puoi averle entrambe con il nuovo VAIO Tap 11 di Sony, compagno ideale a casa e al lavoro

Sta comodamente nella cartella di uno studente, è leggerissimo, ma ricco di potenti funzionalità. Il tablet PC VAIO Tap 11 funziona con sistema operativo Windows 8 ed è dotato di processori Intel® di ultima generazione e memoria SSD ultraveloce, per garantire un uso fluido e intuitivo.

Naviga in Internet, ritocca le foto e divertiti con le tue app sul touchscreen Full HD da 29,4 cm (11,6”). La nitidezza e l’alta definizione delle immagini rendono ancora più suggestivi i film e i videogiochi. La tecnologia X-Reality per dispositivi mobili (solo su alcuni modelli[1]) regala una straordinaria precisione fin nei minimi dettagli, arricchita dai colori brillanti e naturali del display TRILUMINOS®.

Digitare è un piacere, sulla tastiera wireless di VAIO Tap 11, sottile, con tasti ben distanziati e comodo touchpad. Appoggiala sulle gambe o sulla scrivania e lavora nel massimo comfort. Quando non è utilizzata, la tastiera diventa una cover protettiva per lo schermo del PC: posizionala sul computer e si ricarica automaticamente.

L’ispirazione può arrivare in qualsiasi momento: VAIO Tap 11 è ideale per prendere appunti in ufficio, durante le conferenze o a casa. Scrivi le tue note, crea dei promemoria e abbozza le tue idee con la penna digitale estremamente sensibile e reattiva. La fotocamera posteriore ad alta risoluzione, con sensore di immagini “Exmor RS per PC” da 8 megapixel, cattura immagini di alta qualità da libri, documenti e presentazioni, che potrai arricchire con annotazioni a mano e disegni da inserire nei tuoi documenti.

Il sottile e versatile VAIO Tap 11 consente anche di gestire il televisore e il sistema di home entertainment di casa. Consulta i programmi, leggi le trame e scopri contenuti extra con TV SideView* (disponibile gratuitamente su Window Store), l’app che ricrea un vero e proprio “secondo schermo” per il tuo TV BRAVIA. VAIO Tap 11 sa trasformarsi anche in un pratico telecomando a infrarossi per cambiare canale, regolare il volume del televisore e controllare altri dispositivi IR, senza alzarsi dal divano.

VAIO Tap 11 ha prestazioni eccellenti anche per quanto riguarda l’audio nella riproduzione di musica e film. La modalità ClearAudio+ regala un’esperienza d’ascolto limpida e avvolgente, ottimizzata in base al contenuto. Puoi scegliere tra quattro diverse impostazioni o personalizzare l’equalizzatore e gli effetti secondo i tuoi gusti, grazie all’intuitiva interfaccia tattile.

Vuoi ascoltare musica in compagnia? È semplicissimo. La funzione One-touch stabilisce il collegamento tra VAIO Tap 11 e i dispositivi audio dotati di tecnologia NFC, come diffusori o cuffie, per effettuare lo streaming audio dei brani senza impostazioni complesse e senza il vincolo dei cavi.

Il nuovo tablet PC VAIO Tap 11 con Windows 8 sarà disponibile in autunno nelle varianti nera e bianca.


[1] Disponibile solo per i modelli con processore Intel® Core™.