Segui Sony Italia

Potere alla musica: Sony presenta i nuovi speaker wireless portatili

Comunicato stampa   •   mar 23, 2015 09:00 CET

Da oggi ascoltare e condividere musica di qualità sarà ancora più facile, grazie ai nuovi speaker wireless portatili di Sony. I tre nuovi modelli in arrivo (SRS-X11 / SRS-X33 / SRS-X55) si caratterizzano per il design compatto, l’audio potente e la tecnologia Bluetooth® / NFC™, che ti permette di riprodurre musica in streaming accostando semplicemente il dispositivo smart sorgente al diffusore. Con la funzionalità vivavoce, inoltre, è possibile rispondere alle chiamate in totale comodità, continuando ad ascoltare le tue canzoni preferite.

Lo streaming wireless è inoltre decisamente migliorato grazie a una tecnologia di Sony che garantisce una qualità musicale sorprendente via Bluetooth®. I modelli SRS-X33 e SRS-X55 sono infatti dotati della tecnologia audio lLDAC™, che consente la trasmissione via Bluetooth® di una quantità di dati fino a tre volte superiore rispetto alle alternative attualmente in commercio, offrendoti un’esperienza di ascolto ineccepibile, indipendentemente dal tipo di traccia e senza il fastidio dei cavi. SRS-X33 e SRS-X55 presentano inoltre le migliori tecnologie di Sony in fatto di acustica: S-Master™, DSEE™ (Digital Sound Enhancement Engine) e ClearAudio+™ faranno rivivere ogni singola nota dei tuoi brani preferiti, assicurandoti bassi profondi, massima chiarezza e un risultato corposo e pulito.

SRS-X11: l’essenza del suono³

È il modello più piccolo della gamma, di forma cubica e dimensioni contenute (61 mm x 61 mm x 61 mm). SRS-X11 è una vera e propria bomba in miniatura, che unisce la potenza di 10 W a due radiatori passivi per regalarti bassi ricchi e profondi.

Non ti basta? Con la funzione Speaker Add puoi connettere due SRS-X11 e raddoppiare la potenza sonora nella modalità Double, oppure dividere il segnale e goderti le sonorità autentiche della modalità Stereo.

La batteria ricaricabile integrata assicura un’autonomia di circa 12 ore , per ascoltare tutta la musica che vuoi senza interruzioni e senza fili.

SRS-X11 sarà disponibile a partire da aprile 2015 in 5 colorazioni diverse (nero, bianco, rosa, blu e rosso) per adattarsi a qualsiasi stile, e avrà in dotazione una pratica cinghia in silicone, per portarlo sempre con te.

SRS-X33: massime prestazioni, minimo ingombro

Più piccolo del 20% rispetto al predecessore (185 x 60 x 59 mm), SRS-X33 vanta la stessa eccezionale qualità audio dell’ SRS-X3. Perfetto per ascoltare musica all’aria aperta, questo straordinario diffusore può contare su una batteria ricaricabile interna che garantisce fino a 12 ore di autonomia e divertimento.

Grazie a una potenza in uscita pari a 20 W, al sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo, le tonalità basse vengono riprodotte con un’intensità senza precedenti: potrai alzare il volume quanto vuoi, senza temere distorsioni.

SRS-X33 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nelle versioni nera e bianca (online saranno disponibili anche le versioni rossa e blu).

SRS-X55: lo speaker versatile

Il design compatto e incredibilmente elegante di SRS-X55 racchiude un’acustica impareggiabile. Il sistema a 2,1 canali e il doppio radiatore passivo restituiscono 30 W di piacere allo stato puro, l’ideale per animare una festa con la colonna sonora giusta.

Che tu stia canticchiando in cucina o ascoltando musica in compagnia dei tuoi amici, la batteria ricaricabile interna soddisferà la tua voglia di beat per ben 10 ore.

SRS-X55 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nella versione nera (le versioni bianca e rossa saranno disponibili online).


Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF