Segui Sony Italia

Pronti per la vacanza della vita con la nuova Handycam® HDR-GW66VE

Comunicato stampa   •   apr 24, 2013 06:00 CEST

  • Impermeabile fino a 10 m, resistente alla polvere, allo sporco, al gelo e alle cadute accidentali
  • Realizza straordinari video Full HD e foto nitide
  • Immagini ferme anche zoommando o in movimento
  • Pulsante self-recording per facilitare le riprese a distanza di braccio
  • Riprese di alta qualità in formato AVCHD o MP4 compatibile con il web

Sulla spiaggia, sugli scogli o in piscina: la nuova videocamera compatta di Sony è la compagna ideale per le tue vacanze.

Impermeabile fino a 10 m1, la nuova sottile Handycam® HDR-GW66VE resiste anche a polvere2, sporco, temperature inferiori a -10 °C3 e alle cadute o ai colpi accidentali4. Portare la videocamera sempre con te non sarà più un problema, anche mentre nuoti, prendi il sole o fai sci nautico.

Perfetta per immortalare tutti i momenti di vita famigliare, la Handycam® HDR-GW66VE è semplice da usare e permette di realizzare, con la massima facilità, video perfetti e stabili in Full HD 50p. Grazie all'obiettivo G Lens™ di alta qualità e al sensore CMOS Exmor R™, potrai effettuare sorprendenti riprese in Full HD e realizzare foto ricche di dettagli, anche in ambienti chiusi, durante giornate di maltempo o al tramonto.

Anche con lo zoom al massimo, le riprese risultano chiare e senza sfocature, grazie alla tecnologia SteadyShot Active Mode che corregge le vibrazioni della mano. La differenza si nota: niente più riprese da “mal di mare” e risultati decisamente più nitidi e professionali.

Ottenere stupendi autoritratti non è mai stato così semplice: un ulteriore pratico pulsante per la registrazione, posizionato sul lato frontale della Handycam®, permette di realizzare, con la massima facilità, autoscatti o autoriprese a distanza di braccio.

Per i cineamatori più ambiziosi, la Handycam® HDR-GW66VE è inoltre in grado di registrare video nel formato di altissima qualità AVCHD, da rivedere su TV Full HD o masterizzare su Blu-ray Disc™. Se invece vuoi condividere subito i tuoi ricordi, scegli il formato di registrazione MP4, compatibile con il web, per caricare i tuoi video con la massima semplicità sui tuoi social network preferiti. Anche gestire, modificare e condividere video e foto realizzati con la videocamera è semplicissimo, grazie al software PlayMemories Home per PC, scaricabile dal sito www.sony.net/pm

Ma l'effetto migliore si ottiene, senza dubbio, rivedendo scatti e riprese sui nuovi TV BRAVIA di Sony. La tecnologia Triluminos Colour™ permette infatti di riprodurre qualunque soggetto, dai limpidi cieli estivi, alla vegetazione lussureggiante, ai vivaci pesci tropicali, con una gamma di colori estremamente naturale.

Tra gli accessori coordinati della Handycam® è disponibile anche la pratica custodia semirigida LCM-GWA, grazie alla quale, una volta usciti dall'acqua, si potrà mettere al riparo la videocamera bagnata, tenendola separata dal contenuto della borsa.

La nuova Handycam® HDR-GW66VE Full HD compatta, impermeabile, resistente alla polvere, agli urti e al freddo sarà disponibile da maggio 2013.

1 Equivalente JIS/IEC International Protection Rating 8 (IPX8) (Capace di mantenere la videocamera sommersa per 60 minuti a una profondità di 10.0 m.) Sulla base degli standard di prova Sony.

2 Equivalente JIS/IEC International Protection Rating 5 (IP5X). Sulla base degli standard di prova Sony.

3 I tempi di registrazione/riproduzione si possono ridurre in caso di basse temperature

4 La resistenza agli urti è conforme agli standard MIL-STD 810F Method 516.5-Shock. Questo prodotto ha superato i test richiesti di caduta da un'altezza di 1,5 metri su un pannello di legno compensato dello spessore di 5 cm (con schermo LCD chiuso, rivolto verso il corpo della videocamera).

Le informazioni attestano il funzionamento in condizioni di prova determinate da Sony. Non forniscono garanzia su danni, rotture o perdite in tutti gli ambienti.