Segui Sony Italia

RIPARTONO GLI OPEN DAY DI SONY PRESSO I MIGLIORI NEGOZI SPECIALIZZATI DI FOTOGRAFIA

Comunicato stampa   •   ott 20, 2014 11:30 CEST


Obiettivo delle giornate sarà un viaggio alla scoperta delle ultime novità in ambito fotografico targate Sony, dalle ammiraglie della famiglia mirrorless full frame α7, alla α6000, che vanta l’autofocus più veloce del segmento di riferimento, alla famiglia delle compatte dalle altissime prestazioni, full frame e non, della serie RX.

Presso alcuni rivenditori sarà anche previsto uno shooting con una modella, così da poter vivere in prima persona l’esperienza dello studio fotografico.
Personale di Sony sarà sempre a disposizione degli iscritti, per illustrare le caratteristiche delle macchine e fornire supporto ai fotografi.

Il calendario delle tappe, che partiranno il 25 ottobre a Milano, sarà visionabile sul sito https://eventi.sony.it, dove è prevista anche l’iscrizione per potersi assicurare il posto.

A ogni partecipante sarà consegnato un buono sconto del 10%, spendibile nella giornata dell’evento, per l’acquisto di fotocamere della serie α e RX oppure di obiettivi ad attacco A o ad attacco E.

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 


File allegati

Documento PDF