Segui Sony Italia

Scegli la mobilità con il nuovo VAIO Serie E 11

Comunicato stampa   •   giu 25, 2012 10:14 CEST

Da oggi, la gamma di notebook Sony VAIO Serie E offre una scelta ancora più ampia includendo anche il modello VAIO Serie E 11 che si affianca a quelli Serie E 14P, 15 e 17, mantenendo lo stesso, inconfondibile design "avvolgente".
Questo notebook da 29,4 cm (11”) è perfetto per studenti, utenti dei social network e per chiunque esiga il massimo della mobilità senza sacrificare le prestazioni del PC.
A dispetto delle dimensioni compatte, VAIO Serie E 11 è uno specialista dell'intrattenimento. Grazie al processore AMD Dual-Core E2-Series APU per Notebook con grafica AMD Radeon™ HD 7340, i contenuti multimediali anche più "pesanti" sono facilmente fruibili. Le tecnologie xLOUD™ e Clear Phase™ di Sony potenziano il volume dei diffusori senza introdurre distorsioni, per riprodurre l'audio di film e videogiochi con un risultato intenso e naturale, mentre la webcam HD ‘Exmor for PC’ trasmette web chat chiare e definite. Inoltre, sfogliare documenti e file multimediali è estremamente semplice, grazie all'ampio touchpad senza tasti.
Il VAIO Serie E 11 integra interessanti opzioni di connessione (USB 3.0, Bluetooth 4.0 e uscita HDMI) e una pratica connessione per caricare le periferiche anche a PC spento o in stand-by.
Sollevando semplicemente la cover, grazie alla funzione Rapid Wake, il PC è già pronto all'azione, risparmiando tempo prezioso durante la fase di avvio. E con un'autonomia di 6* ore, la batteria ha energie sufficienti per prendere appunti, navigare in internet e leggere le nuove e-mail nel corso della giornata.
La famiglia di notebook VAIO Serie E da oggi include quindi da VAIO Serie E11, E 14P, E 15 ed E 17.
Il nuovo VAIO Serie E 11 è disponibile nei colori bianco, nero o rosa questi ultimi due disponibili esclusivamente on-line.

*La durata effettiva della batteria varia a seconda delle configurazioni hardware e software specifiche. Riferimento: MobileMark 2007.