Segui Sony Italia

Scopri le nuove promozioni Cashback sui prodotti Digital Imaging e Ottiche Welcome-to-α

Comunicato stampa   •   ott 20, 2020 15:00 CEST

Il 15 ottobre 2020 è partita la consueta promozione Cashback su una selezione di prodotti Digital Imaging di Sony. Fino al 31 gennaio 2021, acquistando uno dei modelli Alpha a obiettivi intercambiabili, fotocamere compatte, videocamere, ottiche e accessori selezionati, sarà possibile richiedere un rimborso fino a € 400.

La promozione è valida esclusivamente presso i rivenditori aderenti che esporranno il relativo materiale promozionale in negozio e sui loro siti. L’elenco dei rivenditori con relativi siti, nonché i Termini e Condizioni dell’operazione, sono consultabili al seguente link www.sony.it/cashback.

Parallelamente, e su un periodo di tempo più esteso che va dal 12 ottobre al 30 giugno 2021, Sony ha lanciato una promozione dedicata solo alle ottiche Alpha denominata Welcome-to-α . La dinamica prevede che, a seguito della registrazione della fotocamera su My Sony (www.sony.it/mysony), vengano inviati via mail 3 codici promozionali e ciascuno di essi possa essere utilizzato una sola volta. Le fotocamere dovranno essere acquistate entro il 31 marzo 2021 e registrate tra il 12 ottobre ed e il 15 giugno 2021. Il cashback delle ottiche in promozione sarà valido per acquisti effettuati tra il 12 ottobre e il 30 giugno 2021. Per maggiori informazioni e Termini e Condizioni, visitare https://www.sony.it/promo/welcome-to-alpha

Le due promozioni Cashback sono cumulabili.

***

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe B.V., Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

Sony Corporation

Sony Corporation è una “creative entertainment company” con solide fondamenta basate sulla tecnologia. Dal gaming e i servizi online, alla musica, al cinema, all’elettronica, ai sensori di immagine e ai servizi finanziari - l’obiettivo di Sony è riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia. Per ulteriori informazioni relative a Sony, visitare il sito http://www.sony.net/.

File allegati

Documento PDF