Segui Sony Italia

Sony organizza due workshop dedicati a fotografi professionisti a Milano e Firenze

Comunicato stampa   •   nov 09, 2018 14:54 CET

Nel mese di novembre, Sony organizza due workshop in cui i fotografi sono invitati a vivere l’esperienza del mondo Alpha, con il supporto di due Sony Imaging Ambassador, che racconteranno la propria esperienza e forniranno consigli sulle tecniche di scatto.

La prima tappa sarà a Milano il 13 novembre presso Cross Studio, mentre la seconda si svolgerà a Firenze il 27 novembre presso Palazzo Borghese.

I fotografi che accompagneranno la sessione di shooting saranno Amedeo Novelli e Cristiano Ostinelli a Milano e David Bastianoni e Maki Galimberti a Firenze.

In entrambi gli eventi sarà presente anche il Pro Support di Sony.

La partecipazione è a numero chiuso ed è necessario l’accredito.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618.38.1

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 77 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

File allegati

Documento PDF