Segui Sony Italia

Sony torna alla Milano Design Week con “Affinity in Autonomy”

Comunicato stampa   •   feb 18, 2019 17:43 CET

Dopo il successo ottenuto nel 2018 con “Hidden Senses”, un’esperienza sensoriale alla scoperta di uno stile di vita più ricco e di un nuovo concetto di quotidianità, Sony è pronta a tornare alla Milano Design Week in programma dal 9 al 14 aprile 2019.

In uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, Sony è al lavoro allo sviluppo di una visione della robotica che arricchirà la vita delle persone e contribuirà al cambiamento positivo della società. La mostra di quest’anno si intitolerà “Affinity in Autonomy: Envisioning the relationship between humans and robotics”. Attraverso la mostra, i visitatori avranno modo di scoprire il futuro della robotica e la sua evoluzione fatta di emozione e vitalità.

Informazioni sull’evento

Titolo: “Affinity in Autonomy”

Sede: Spazio Zegna, Via Savona 56/A, Milano

Date: Anteprima per la stampa lunedì 8 aprile, dalle 15:00 alle 21:00

Apertura al pubblico da martedì 9 a domenica 14 aprile

Dettagli: Sito web sony.net/AiA/

Instagram: www.instagram.com/sonydesign_official/

La mostra è un esempio concreto dell’approccio pionieristico di Sony in tema di design, fedele alla filosofia dei suoi fondatori: “Fare ciò che non è mai stato fatto prima” e “Essere sempre un passo avanti”. 

Dal 1961, anno della sua fondazione, Sony Design segue fedelmente questi principi, approccio che ha portato il team a guadagnare una reputazione di leader, anche grazie ai numerosi premi vinti. Una strada che Sony è intenzionata a percorrere anche negli anni a venire, continuando a esplorare ciò che il futuro potrebbe e, di fatto, potrà riservare.

Per maggiori informazioni relative a Sony Design, visitare il sito web: www.sony.net/design

***

Per ulteriori informazioni, contattare:

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano

Tel: 02-618381 

Sony Corporation

Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 77 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.