Segui Sony Italia

Sony va ancora più veloce con la chiavetta USB Super Speed 3.0

Comunicato stampa   •   gen 20, 2012 12:58 CET

Per chi cerca un modo ancora più rapido per salvare, condividere e caricare i file multimediali la soluzione è la nuova chiavetta Micro Vault MACH di Sony, la prima della famiglia a vantare una tecnologia Super Speed USB 3.0 per performance eccezionali a tutta velocità.
Micro Vault MACH è perfetta per un utilizzo sia privato sia business, per chi desidera godere della praticità e dell'affidabilità di un supporto per trasferimento dati portatile e superveloce. Disponibile con diverse capacità, da 8 a 64GB, Micro Vault MACH garantisce una velocità di lettura fino a 120 MB/s e una velocità di scrittura* fino a 90 MB/s. Per condividere e caricare ancora più rapidamente musica, fotografie, video HD e contenuti multimediali elaborati, senza perdere tempo .
Grazie alla retrocompatibilità con supporti USB 2.0, Micro Vault MACH funziona perfettamente con i PC attuali e con altri dispositivi che non supportano lo standard SuperSpeed USB 3.0.
Micro Vault MACH è racchiusa in un corpo solido e compatto, realizzato in alluminio, per resistere agli urti degli spostamenti quotidiani. Il meccanismo a scatto del connettore USB a scomparsa offre un'ulteriore protezione, riducendo al contempo le dimensioni del drive per ottimizzarne la portabilità. Quando il dispositivo è collegato, un pratico indicatore LED segnala che il trasferimento dati è in corso. E per una maggiore sicurezza, Sony offre una garanzia standard di cinque anni su tutti i supporti.
I software scaricabili per Micro Vault MACH includono File Rescue e x – Pict Story™. File Rescue consente di ripristinare i dati importanti cancellati accidentalmente, semplificando il recupero di file d'immagine, video o musicali andati persi. L'applicazione x – Pict Story™, invece, è pensata per la creazione di presentazioni fotografiche automatiche dai file salvati sul dispositivo Micro Vault.
La nuova serie di chiavette USB SuperSpeed 3.0 Micro Vault MACH di Sony sarà disponibile da marzo 2012.

* Dati aggiornati al novembre 2011, basati su test effettuati internamente da Sony con USM64GQ. La velocità di trasferimento può variare a seconda dei dispositivi host, del software e dell'impiego. Non garantito. Design e dati tecnici sono suscettibili di modifiche senza preavviso.