Segui Sony Italia

Stéphane Labrousse è il nuovo Direttore Vendite Consumer di Sony in Italia

Comunicato stampa   •   apr 04, 2014 16:25 CEST

Per meglio affrontare le sfide competitive del mercato, a partire dal 1° aprile 2014, la struttura commerciale di Sony in Italia si è rafforzata con l’inserimento di Stéphane Labrousse nel ruolo di Direttore Vendite Consumer.

Entrato in Sony nel 1995, Stéphane vanta 18 anni di esperienza in diversi ruoli e nazioni, in ambito professionale e consumer. Dal 2007, ha ricoperto incarichi manageriali in Francia, prima come Direttore Professional Solutions e poi come Marketing Head Consumer.

La sua profonda conoscenza delle dinamiche di vendita e delle strategie di marketing, maturata in modo trasversale a livello europeo, lo pone in una posizione privilegiata per poter rispondere all’evoluzione in atto nel nostro mercato e per contribuire al rafforzamento della partnership con il trade.

A livello organizzativo, Stéphane Labrousse risponderà a Richard Fairest, Country Head di Sony in Italia, mentre a lui riporteranno i Responsabili della struttura Vendite Consumer, Recording Media & Energy e Channel Development.